
Con documentazione in mano, l’assessore regionale alle infrastrutture Donatella Merra, asserisce con forza “Le mascherine di tipo chirurgico donate da Liseno, (l’imprenditore dal cuore d’oro:..) sono perfettamente a norma cosi come è perfettamente regolare tutto il percorso che ha portato quei presidi in Basilicata”, facendo luce così sulla vicenda che aveva provocato diverse perplessità.
Tutto ciò è stato fatto anche per togliere qualsiasi dubbio anche a diversi politici che non credevano al percorso delle donazioni, alle finalità e alla regolarità delle mascherine.

Rimarca l’assessore Merra: “I documenti di trasporto evidenziano perfettamente il percorso delle mascherine che dopo essere state depositate all’ufficio dogana di Roma, provenienti dalla Cina, sono state consegnate alla protezione civile italiana e dopo i regolari controlli, consegnate alla protezione civile lucana che le ha smistate dove occorrevano”.

Tutto regolare dunque, grazie anche all’intervento dell’assessore che ha messo un punto alla situazione, facendo chiarezza.