“La Bellezza salverà il mondo”

Fra profumi di peonie orchidee ed ortensie rigorosamente rosa e lilla, si è svolta la straordinaria apertura del nuovo “Centro di Bellezza Madame Sublime” di Maria Cristina Puccio ubicato in via della Mercede n. 12, a pochi passi da p.za di Spagna e da p.za del Parlamento.

Dopo l’apertura del salone  hair couture effettuato il 23 Luglio dello scorso anno, è nata una nuova stella, un Istituto di Bellezza dove si svolgono trattamenti estetici innovativi con uno staff estremamente professionale.

L’inaugurazione si è svolta con una madrina d’eccezione l’attrice Elisabetta Pellini accompagnata dalla cara amica attrice Lara Almerico  le quali, insieme ai titolari Maria Cristina e Mario Pitò, hanno effettuato il taglio del nastro.

Grandi emozioni caratterizzati dall’arrivo dei molti invitati da parte dell’Academy of Art and Image.

Tanti i convenuti all’inaugurazione oltre a molti personaggi del mondo del cinema, della lirica,  dell’aristocrazia, dell’imprenditoria, della cultura, dello sport, della medicina e  del Jet set Internazionale come: l’attrice Chiara Ombelli, il regista Antonio Centomani, la psicologa Irene Bozzi già moglie di Roberto Vecchioni, il soprano Chiara Taigi, il violinista Gaspare Maniscalco, il Prefetto Fulvio Rocco De Marinis accompagnato dalla sig.ra Francesca, il neuropsichiatra prof. Carlo Jovine e sig.ra, direttamente da Parigi il regista e produttore Leonardo De La Fuente, la stilista Eleonora Altamore, la pianista Stella Camelia Enescu, il makeup artist Fabio De Stefano, la dirigente del Ministero dell’istruzione Rosetta Attento, il Duca Fabrizio Mechi di Pontassieve, gli avvocati Roberto Cipolla, Francesca De Luca ed Oreste Carracino, l’hair stylist Michele Spanò, lo scrittore Pascal Schembri con la sua ultima opera Mistero a Aix-Les-Bains, la nobildonna Rossana Lanzon, l’architetto Silvia Giachini Tiranni con la figlia Arianna Ruvolo, la coreografa Ylena Menkova, i giornalisti Maurizio Moretti e Mariella Valdisseri, l’International p.r. Nicoletta Moretti, Maria Teresa Cavallo, la campionessa della Sis Roma Marianna Sinibaldi, presente con i suoi genitori.

Macaron e cioccolatini con bollicine e brindisi augurali da parte dei prestigiosi vini della cantina Bacco di Nettuno di Giuseppe Combi.

Auguri frizzanti e spumeggianti a Maria Cristina Puccio e di Mario Pitò  due grandi professionisti i quali da sempre, con coraggio e determinazione, hanno creduto nella “Rinascita”.

Paola Zanoni
Giornalista

+1