Il pugliese Gabriele Laghezza sosia di Freddie Mercury, protagonista a Guess My Age

Ritorna in TV il sosia di Freddie Mercury.
Lui è il pugliese Gabriele Laghezza ormai conosciuto per le numerose partecipazioni tra fiction,  programmi moda, eventi canori e game show.

È stato il noto presentatore Paolo Bonolis attraverso il suo programma su canale 5 “AVANTI UN ALTRO”, a scoprire in Gabriele questa figura così straordinaria denominandolo il Sosia di Freddie Mercury.

È un’esperienza divertente annuncia il giovane pugliese di Carovigno. All’improvviso grazie ad un provino superato circa 1 anno fa per un noto programma Mediaset, è iniziata questa avventura.
Gabriele Laghezza infatti dopo Bonolis, sarà il presentatore ed attore Max Giusti ad invitarlo nel suo programma “GUESS MY AGE” il 13 Settembre 2021 alle ore 20:30.

Paola Zanoni e Gabriele Laghezza durante le riprese del L’INVISIBILE ESSENZA DELL’ANIMA del regista Leonardo Ginefra

Sono diversi i programmi dove Laghezza ha avuto l’onore di essere protagonista. A partire da “Detto Fatto” condotto da Bianca Guaccero su Rai 2, “Take Me Out” noto programma su Real Time condotto da Gabriele Corsi, “Avanti un altro” su canale 5, “Karaoke” su Italia 1 condotto da Pintus, e tante altre partecipazioni anche cinematografiche in compagnia di straordinari artisti come l’attore e regista Michele Placido, Alessandro Tersigni, Luca Barbareschi, Riccardo Scamarcio, Claudia Gerini, Francesco Pannofino, Anna Valle, la regina della lirica Katia Ricciarelli, etc… 

“Guess My Age” è un game show televisivo, prodotto da Magnolia, in onda dal 28 agosto 2017 su TV8 – canale 8.

Il programma nelle prime quattro edizioni , è stato condotto da Enrico Papi, mentre dalla quinta cioè da quest’anno è condotto da Max Giusti.

Puntata speciale da non perdere!!!
13 SETTEMBRE 2021 ORE 20:30 SU TV8 canale 8 a “GUESS MY AGE” c’è il Sosia di Freddie Mercury ( Gabriele Laghezza).

Paola Zanoni
Giornalista