10.7 C
Los Angeles
Thursday, January 16, 2025

Dal pregiudizio all’identità culturale del comunicare in lingua dialettale

Dal pregiudizio all’identità culturale del comunicare in...

Arte e Libertà: un viaggio tra significati e provocazioni

https://www.youtube.com/watch?v=4rItRZE1rKU La libertà espressiva e il messaggio profondo...

Come iniziare all’organizzazione del tuo matrimonio?

Cover StoryCome iniziare all'organizzazione del tuo matrimonio?

Tutto avrà inizio con la consegna dell’anello di fidanzamento, l’affascinante percorso che ti porterà tra location e desserts, tra fiori e musica, determinerà la bellezza del giorno che rappresenterà le vostre nozze.

Ecco i primi step che renderanno la strada della pianificazione del vostro matrimonio più semplice.

Il budget

Anche se probabilmente avete già sfogliato qualche rivista o visitato un sito di matrimoni, avete già scelto il vostro stile, non scordatevi di fissare un budget, e di iniziare ad accontonare le risorse.

La data

Probabilmente avete gia scelto quale locations considerare. Contattate le varie locations e verificate la disponibilità, potrebbe determinare la data del vostro matrimonio. Se avete una data precisa allora farete una selezione delle location in base a questa. In seguito spedite il “Save The Date” ai vostri ospiti così il vostro giorno speciale sarà riservato.

Una cartella di pianificazione

Create un racoglitore e in questo modo potrete pianificare ogni dettaglio con logica e organizzazione. Ad esempio la lista RSVP. Esigenze dietetiche, fornitori e contatti, accordi firmati e spese. Ovviamente se decidete di affidarvi ad una wedding planner fidata, gran parte del lavoro vi sarà evitato e non sarete stressate.

La lista degli invitati

Sedetevi con il vostro futuro sposo e i genitori per fare una bozza con i nomi degli invitati. La location e il budget determinerà il numero di persone che potrete invitare.

Sii ispirata

Il vostro matrimonio è l’occasione giusta per esprimere tutto ciò che personalizza la vostra coppia. Scegliete lo stile che più vi rispecchia, chic, boho, rustico.. c’è ne sono di infiniti. Siate curiose e seguite riviste e social media che parlano di matrimonio, in questo modo l’ispirazione verrà da sé.

Di Lea Svizzero, Wedding Planner

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles