Tra fashion e musica, la ricetta impeccabile del >

E’ da poco uscita la notizia della rottura tra l’acclamata popstar Taylor Swift e l’attore Joe Alwyn, dopo una relazione lunga sei anni che ha ispirato album di successo mondiale come << Lover >>, e i fan appaiono più in trepidazione che mai.
Il 10 aprile 2023 la Swift è stata paparazzata durante la sua più recente uscita da single a New York in forma smagliante, vestendo un look semplice ma trendy che non ha lasciato indifferente l’occhio del general public.
Infatti, la cantante, in giro per le strade della Grande Mela, ha sfoggiato un paio di jeans del brand AREA con il dettaglio di una farfalla, del valore di 673 dollari, che, dopo le candids divenute virali sul web, è andato sold out ovunque alla velocità della luce.
Ma Taylor Swift non è nuova, all’interno dello star system, come icona di stile. Infatti, il 17 marzo 2023, è partito da Glendale, in Arizona, il suo attesissimo tour, << The Eras Tour >>, che vede ogni tappa durare circa tre ore con una scaletta di 44 canzoni. Alla grande spettacolarità di uno show a cui è impossibile mancare, si aggiungono i vestiti di scena che riassumono perfettamente le vibes sognanti e favolistiche di questa tournèe.
Nel percorrere un viaggio che presta omaggio ai suoi dieci album, incluso il suo ultimo lavoro, << Midnights >>, la performer più amata d’America, ha fatto riferimento a ogni sua era musicale indossando favolosi capi custom made firmati da Versace, Roberto Cavalli, Etro, Zuhair Murad, Oscar de la Renta e Alberta Ferretti. Body sinuosi, ampi vestiti principeschi e abiti ricchi di lustrini e paillettes, accompagnati da alcuni dei nomi delle maison di moda più famose al mondo, hanno amalgamato, in una ricetta impeccabile, fashion, esibizioni stupefacenti e musica, rendendo il << The Eras Tour >> il tour femminile più proficuo di sempre.

Giovanna Vitale.