Vino Amami: un progetto tutto femminile

Rico Femiano

Rico Femiano

Vino Amami è un progetto tutto femminile, l’ideatrice di questo progetto si chiama Ersilia Petito. “Se dovessi definire con una sola parola questo progetto, oserei dire ROMANTICO. E ci sono molti aspetti che affermano questo, innanzitutto c’è da dire che all’origine questa idea nasce un po’ per noia, si noia. Nelle lunghe attese fuori ai ristoranti, Pub e pizzerie ho sempre desiderato un diversivo, un qualcosa che sopperisse quell’estenuante attesa e mi son detta, perché no? Perché non creare un qualcosa da proporre alle Attività?

Infatti ci sarà un volantino lancio vantaggiosissimo per esse. Sarà possibile richiedere il banchetto allestito Amami con stuzzichini e buon Vino da assaporare nell’attesa, oltre a questa idea c è in cantiere un progetto innovativo molto particolare e appunto romantico, sarà possibile organizzare la propria serata intima, il proprio momento da ricordare marchiato Amami, allestendo l’ambiente con tovaglia, palloncini e calici personalizzati con appunto la Bottiglia di Vino Amami Bianco o Rosso a secondo del proprio gusto. Prima c è da dire che abbiamo scelto come testimonial il noto Artista Rico Femiano che per puro caso vanta di uno dei brani più ascoltati al momento, appunto AMAMI, e tutta combinazione ma ci piaceva l’idea di accostare i due progetti, entrambe hanno un qualcosa di passionale e romantico, ed e così che in comune accordo pubblicheremo nelle Stories di Instagram sia sul contatto AmamiVinoOfficial sia sulla pagina Ufficiale di Rico Femiano i selfie che ritraggono i momenti diciamo così intimi sorseggiando il Vino, in questo progetto ci credo e ci crediamo molto, vi chiedete perché?

Rico Femiano

Ma volete mettere una serata passata per strada con una serata trascorsa a casa propria magari anche sul divano di casa guardando la Tv coccolandosi con il proprio partner sorseggiando un buon Vino.”