Il Presidente della Lega dei Circoli per il Meridione Tiziana Demma nomina Giuseppe Mammone alla guida della Calabria

Dichiarazione del Presidente

Nella settimana della Legalità dedicata alla memoria di Giovanni Falcone e di tutti gli Eroi caduti nello “Spirito di servizio”, un segnale forte e chiaro alla politica di questi ultimi tempi, partendo dalla Calabria. Serve una nuova generazione di politici che riportino la Stessa allo “Spirito di servizio”, alla Democrazia, al Dialogo e alla Legalità. Allora possiamo parlare di una Comunità equa, giusta e responsabile. I Circoli sono il luogo di incontro e di consolidamento di questa nuova classe politica partendo dalla valorizzazione di quella stessa Società civile che costruisce Comunità
riportando al centro la Persona e i suoi bisogni.
I Circoli hanno come obiettivo la promozione e lo sviluppo del Sud attraverso i valori della Legalità e della Giustizia rilanciando così una sfida importante a tutto il nostro Paese. Un atto di chiarezza e una sussunzione di responsabilità dovuta.

In foto Giuseppe Mammone

Auguriamo buon lavoro a Giuseppe Mammone, classe 1971, di Paola (CS). Imprenditore, esperto nel settore Finanziario e Assicurativo con progetti e iniziative che investono la piccola e media impresa, i commercianti e il sociale a supporto dei più deboli e dei meno abbienti.
Appassionato di Politica sin da giovanissimo, milita da sempre nel CDX per tradizione, cultura ed identità con incarichi e coordinamenti che hanno evidenziato in primis la sua capacità di ascolto, operativa sul Territorio.

Il Presidente della Lega dei Circoli per il Meridione
Tiziana Demma

0