BOB SINCLAIR, SPECIAL GUEST STAR DJ SET AI MAGAZZINI GENERALI

BOB SINCLAIR il re della notte
nella città più glamour d’Europa
a Milano
ai Magazzini Generali
E IL TRIO
PASTABOYS
Venerdì 11 Marzo
HALL OF FAME
un evento esclusivo

Bob Sinclar, re della notte dj e producer francese di fama mondiale, dominerà con la sua musica nel cuore della capitale più glamour d’Europa (Milano), in compagnia del Trio PASTABOYS. Venerdì 11 Marzo ai MAGAZZINI GENERALI per una serata speciale con HALL OF FAME.  L’evento dedicato interamente alla house music è un appuntamento decisamente unico, motivo per cui, parte il conto alla rovescia.

Bob Sinclar, dj francese multiplatino di fama internazionale, si esibirà nello storico locale milanese, in via Pietrasanta 16, portando in pista l’house musicche lo ha reso celebre. Le porte si apriranno alle 23:30, per vivere una serata indimenticabile fino alle 05:00 del mattino.

Bob Sinclair si è distinto per essere tra i principali divulgatori del genere in tutto il mondo, oltre ad avere composto hit di successo planetario, come: Love generation e World, Hold on.

Durante il lockdown, è riuscito a far ballare oltre cento milioni di persone, suonando, per 55 giorni consecutivi, dal suo studio parigino casalingo, in collegamento con i suoi canali social. 

Una vera icona della musica internazionale che da sempre lancia un messaggio: “La musica può salvare la vita ed è una vera cura per tutti”. In questa occasione gli ospiti potranno partecipare ad una notte unica, ballando sulle note, che hanno raggiunto la vetta delle classifiche di tutto il mondo.

La lineup prosegue con i PASTABOYS, il trio bolognese di dj che, con la musica house, hanno portato il capoluogo emiliano ad essere uno dei più importanti punti di riferimento del clubbing italiano. Per concludere la serata, gli ospiti saranno intrattenuti dal dj “di casa” Volantis, per ballare e divertirsi fino alla chiusura dell’evento.

TICKET (35/40 euro + dp):
https://dice.fm/event/a9k67-bob-sinclar-magazzini-generali-11th-mar-magazzini-generali-milano-tickets

La prevendita è consigliata.

Ufficio Stampa Coco District
Lucrezia Spiezio – lucrezia@coco-district.com – 380 267 8858
Antonio Votta – antonio@coco-district.com –  329 324 7074

Gabriella Chiarappa
Giornalista