ALTA MODA FURS AL RED CARPET DEL FESTIVAL DEL CINEMA DI ROMA

Nel cuore di Roma in via Toscana 1, per un intervista, visitiamo il famoso  Atelier Alta Moda Furs di Ermanno de Gennaro,  grande è stata l’emozione e la sorpresa di aver trovato una sartoria d’alta moda dedicata solo al mondo dell’alta pellicceria, ci guardiamo intorno zibellini, chinchilla, visoni, persiani, piumini e cashmere, il titolare ci informa che i modelli sono unici ed estremamente originali.

L’azienda nasce negli anni ‘80, ma è nel 1992 che lo stilista, dopo aver collaborato con  le più alte firme del settore, fa il suo ingresso in alta moda, che afferma il suo successo.

Con inventiva e maestria, la firma ha vestito ed impreziosito le più famose donne dello spettacolo, dello sport e  dell’imprenditoria italiana ed internazionale, dando contributo anche a numerose pellicole cinematografiche.

Con innumerevoli sfilate, servizi stampa, eventi mondani come il Festival del Cinema e Sanremo, Alta Moda Furs è riuscita a inventare e reinventare il mondo della moda trasformandolo in un gioco essenziale per la donna moderna.

Il suo stilista, Ermanno de Gennaro, oltre che per il marchio Alta Moda Furs, ha firmato le più esclusive linee di pellicceria a livello mondiale, portando la sua esperienza anche nel mondo universitario con corsi di specializzazione presso l’Università “Tor Vergata” di Roma.
Lo stilista Ermanno de Gennaro nel 2009 viene premiato dell’OSSERVATORIO PARLAMENTARE EUROPEO DELLA MODA NEL MONDO come riconoscimento alla carriera.
Per 12 anni è stato vicepresidente A.I.P. (Associazione Italiana Pellicceria) Lazio, Abruzzo, Molise.
Tra i vari riconoscimenti, lo stilista è uno dei CTU PERITI del Tribunale di Roma.

  
Alta Moda Furs è sinonimo di serietà, ricercatezza nello stile e qualità del prodotto, ormai punto di riferimento per tutte le donne che amano le anteprime e sono sempre un passo avanti nella moda. All’interno dell’atelier, incontriamo la famosa stilista d’Alta Moda Eleonora Lastrucci, nasce un connubio con Alta Moda Furs, entrambi, al red carpet del Festival del Cinema di Roma,  vestonol’attrice  Guenda Goria, un abito color viola in luminose paillettes firma Lastrucci, con sopra la spendida pelliccia Alta Moda Furs in tinta con l’abito, un vero tocco di classe.L’ Alta Moda Furs è da sempre sinonimo di eleganza, innovazione e stile.

Paola Zanoni
Giornalista